Selezioniamo i migliori marchi sul mercato, per proporre capi di qualità, che diano emozione anche al tatto, oltre che alla vista.
UOMO, LE FIRME :
VAI ALLO SHOP-
ASPESI
In un'epoca in cui il modello di riferimento nel settore della moda erano le maison parigine di haute couture, l'industria italiana del prêt-à-porter decise di puntare invece sulla ricerca di materiali, di un nuovo concetto di eleganza e sulla vestibilità, suggerendo nuovi orizzonti da esplorare.
-
BARBA NAPOLI
I capi BARBA Napoli sono presenti nelle più prestigiose buotique di tutto il mondo. Il brand interpreta le esigenze del vestire contemporaneo con collezioni uomo e donna attuali e innovative
-
TAGLIATORE
Una storia fatta di passione e determinazione, di amore per il bello e l'eleganza
-
THE GIGI
Questa è la nostra filosofia. E’ la ricerca dello stile per chi scappa dall’omologazione. E’ la consapevolezza di essere unici per lasciare il proprio segno nel contemporaneo. The Gigi è testa e cuore, passato e futuro. The Gigi è contaminazione.
-
FORTELA
Designed by Alessandro Squarzi and Alessia Giacobino, Fortela is an Italian luxury brand that brings together passion for archive vintage, classic tailoring and hints of western and military. The expression of a free and timeless state of mind, contaminated by experiences and travels, Fortela is the promise of copious cult apparel. That’s thanks to Italian sartorial savoir fare combined with the skill of Japanese weavers, not to mention perfect matchups when it comes to fabrics, weights and cuts.
-
BRUNELLO CUCINELLI
Il Valore dell'Artigianalità e della Manualità
-
CARUSO
Nel 1958, il sarto Raffaele Caruso lascia Napoli per amore. E porta la grande scuola napoletana a Soragna (PR), in un luogo dove non esiste distretto o tradizione sartoriale. Con gli anni, per via del suo grande talento e delle capacità imprenditoriali di figli e manager, l’atelier di Caruso cresce fino a diventare una realtà di 500 dipendenti: Fabbrica Sartoriale Italiana. Le sue sapienti mani hanno plasmato una tradizione che a Soragna si è legata a doppio filo con l’innovazione.
-
JACOB COHËN - UOMO -
Dai jeans premium ai capi sartoriali, la collezione di abbigliamento Jacob Cohën rivisita con stile il guardaroba da uomo. Camicie, maglieria e giacche presentano dettagli esclusivi, stampe con logo e applicazioni, che completano i modelli con un tocco distintivo. Ogni capo è profumato con la fragranza Jacob Cohën e il denim è lavato nello stesso esclusivo profumo.
-
INCOTEX
Frutto dell’inedita combinazione tra tradizione sartoriale, tecnologie innovative e lavorazioni all’avanguardia, i pantaloni Incotex sono capi versatili, destinati a durare a lungo nel guardaroba.
I tessuti - dalle fibre nobili a tessuti tecnici di ultima generazione - sono scelti sulla base di scrupolose selezioni e vengono trattati, lavati e tinti secondo procedure moderne e tecniche sperimentali. -
ZANONE
I capi in Maglieria Zanone sono prodotti unici realizzati con materiali pregiati, per un'eleganza minimale e uno stile consapevole e sostenibile.
-
MONTEDORO
Capispalla Montedoro: Giubbotti, Giacche, Bluse e Gilet per uno stile iconico, perfetto per outfit metropolitani dagli abbinamenti originali.
-
FINAMORE
Finamore 1925, passione e storia della camicia sartoriale napoletana "fatta a mano"
-
GTA
Siamo l’ultima evoluzione della tradizione sartoriale italiana
-
MASSIMO ALBA
Questo Bond indossa il vellutino. Il nuovo look della super spia disegnato dallo stilista italiano Massimo Alba". - The New York Times
-
SETTEFILI CASHMERE
Quando affermiamo
Hand Crafted in Italy
raccontiamo la nostra storia e le nostre origini -
ROBERTO RICETTI
Nelle stanze dell’Atelier bresciano si iniziano a tagliare e cucire in modo artigianale, per clienti su misura, le prime camicie, i boxer e i pigiami.
-
LUIGI BIANCHI
Marchio storico, nato a Mantova oltre 110 anni fa, Luigi Bianchi è oggi sinonimo di lusso sartoriale, qualità eccellente, raffinatezza, innovazione, stile ed esclusività. Valori che si possono riconoscere in modo inconfondibile nelle giacche, negli abiti e nei cappotti sartoriali rigorosamente Made In Italy.
-
ALTO MILANO
Il saper fare ed il saper creare si riconoscono sempre: dopo secoli di cambiamenti e rivoluzioni, il gusto e lo stile italiano si confermano nella loro unicità. L’interpretazione delle tendenze e l’evoluzione della proposta camminano di pari passo con la moda, confermando il primato del Made in Italy nel mondo.
-
FAY
Scopri le linee e le texture differenti del 4 Ganci da uomo e da donna firmato Fay
-
DRUMHOR
Materiali, filati e tessuti che nascono da materie prime selezionate, resi ancora più speciali grazie a lavorazioni particolari e a finissaggi esclusivi uniti a disegni e intarsi esclusivi.
-
ORCIANI
Il mondo della cintura: un'ode all'artigianalità
Un gioco di texture e volumi, in uno spazio senza tempo.
-
HENDERSON
Passato che è presente: presente nei nostri gesti, nei nostri progetti, nelle nostre visioni.
Per noi innovazione significa inserire il fascino del cambiamento nella nostra antica arte, dando vita a calzature nuove, ma già pronte a diventare grandi classici. -
TRICKER'S
In that time, our friendly, helpful and expert staff have welcomed hundreds of thousands of customers through our doors, and sent them out delighted with what we believe are the finest handmade boots and shoes in the world.
-
E.MARINELLA
Fragranze da collezione vengono create dalla maison Marinella, celebre già per l’eccelsa qualità delle sue cravatte in tutto il mondo!
DONNA, LE FIRME :
VAI ALLO SHOP-
ERMANNO SCERVINO
Un Made in Italy autentico che affonda le proprie radici nella tradizione artigianale e da questa trae linfa vitale per la creazione di modelli unici che danno voce allo spirito dinamico e internazionale della donna contemporanea . In questo modo la Maison Ermanno Scervino ha determinato un incontro sublime tra haute couture e prêt-à-porter per definire un nuovo concetto di couture-à-porter, dove il savoir faire dialoga con la sperimentazione creativa e l’avanguardia tecnologica nel segno dell’eccelenza.
-
ASPESI
In un'epoca in cui il modello di riferimento nel settore della moda erano le maison parigine di haute couture, l'industria italiana del prêt-à-porter decise di puntare invece sulla ricerca di materiali, di un nuovo concetto di eleganza e sulla vestibilità, suggerendo nuovi orizzonti da esplorare.
-
JACOB COHEN
L'abbigliamento donna firmato Jacob Cohën fonde design innovativo e maestria artigianale italiana. Dai jeans in denim giapponese cimosato alla maglieria di lusso fino alle giacche contemporanee, ogni pezzo è ricco di dettagli curati: basti pensare alle applicazioni con logo e agli iconici bottoni.
-
BARBA NAPOLI
I capi BARBA Napoli sono presenti nelle più prestigiose buotique di tutto il mondo. Il brand interpreta le esigenze del vestire contemporaneo con collezioni uomo e donna attuali e innovative
-
VIA MASINI 80
Leader nel settore pantaloni donna da ben oltre 40 anni, L.Pucci lancia la nuova linea Via Masini 80.Ricerca di nuovi materiali di tendenza e tagli moderni abbinati ad un ottima e confortevole vestibilità, sono le caratteristiche del nuovo brand rivolto ad una clientela femminile dinamica e sempre alla ricerca di nuove emozioni.
-
E.MARINELLA
Fragranze da collezione vengono create dalla maison Marinella, celebre già per l’eccelsa qualità delle sue cravatte in tutto il mondo!